giovedì 14 luglio 2016

Stesso nome, stesso blog, ma una me un po' diversa

Eccomi.
Sì, sono viva.
Sì, mi devo scusare con tutti voi lettori. Quanto è passato? Due anni? Mese più, mese meno.
In questi anni sono successe davvero molte cose, ho avuto moltissimi problemi familiari ma ve li risparmio tutti. Non ci sono state novità soltanto negative, di buono c'è che ho trovato la mia anima gemella e questa volta non è un libro ma un ragazzo vero col cuore pulsante. Altre novità? Beh, ho finalmente finito la maturità e qua ci è scappato l'urletto di gioia. Non soltanto qui però, durante l'anno ho portato anche avanti la mia passione per la scrittura nonostante fossi lontana dal blog, ho partecipato ad un concorso letterario e ho vinto il primo premio della sezione narrativa su più di seicento partecipanti provenienti da tutta Italia. E' stato un momento incredibile, mi sono resa conto che forse il mio sogno non è poi così irraggiungibile. Forse un giorno sarete voi a recensire i miei libri.
Ok, smettiamola di sognare ad occhi aperti e parliamo di cose serie ovvero di cosa succederà qui sul blog. I miei programmi sono di tenervi sempre aggiornati su cosa leggo tramite instagram così potete chiedermi consigli anche lì, o sulla pagina facebook del blog. Entrambe saranno sempre aggiornate da me, non esitate a chiedermi qualcosa su qualsiasi libro, fumetto, film o serie tv. Purtroppo, a causa della mia nerdaggine sarà difficile che non sia in grado di rispondervi.
Terrò sempre aggiornato anche il blog e ho deciso che farò sempre recensioni doppie, vale a dire un libro e una serie tv o un libro e un film così da darvi sempre aggiornamenti vari. Porterò avanti le rubriche Ricordella per rispolverare serie andate nel dimenticatoio e Bookshelf dove vi farò vedere scorci della mia libreria e nuovi acquisti. Ci saranno comunque iniziative innovative da parte mia e sono aperta a tutte le richieste, se volete rubriche particolari ad esempio una dedicata interamente alle serie tv.

PAGINA FACEBOOK                      INSTAGRAM MIO                 INSTAGRAM BLOG

Per ora è tutto, possiamo festeggiare la riapertura!
Voi come state? Novità?





13 commenti:

  1. Ciao Elena!!!!!!! Bentornata!!!! 😘... Tranquilla ci sono momenti nella vita che forse volutamente o no ci portano a non riuscire a stare dietro a tutto..... Sono contenta che tu abbia trovato la tua anima gemella 😊 è una cosa bellissima (te lo dice una che si è sposata a maggio con l amore della sua vita)...... Wow hai vinto un concorso letterario?! Davvero complimenti!!! E fai bene a inseguire il tuo sogno!!!!! 😍... Mi paice l idea delle recensioni doppi! Le adoro!!!... E non sarebbe male un dedicata completamente alle serie TV...!!!!! Io adoro!!!!! 😍😍😍😍
    Bentornata!!!! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi mancava davvero molto parlare di libri e serie tv con voi nel blog, son contenta di essere ritornata :) Ti sei sposata??? CONGRATULAZIONI! Davvero, son felicissima per te. I miei migliori auguri!
      Ti prendo in parola e metto in lista la rubrica sulle serie tv ;)

      Elimina
    2. Grazieeee!!!!!! ^_^eh si credo sia stato un anno odi cambiamenti per molte di noi!!... 😊... Certo!!! E non vedo l ora do leggerla!!!! :*

      Elimina
  2. Ma ciaaaao, welcome back :D se devo dire la verità ti avevo data per dispersa e infatti mi ero tolta dai lettori pensando che non saresti più tornata... rivederti mi ha fatto un sacco di piacere *-* spero che sta volta resterai v_v
    Sono contenta tu abbia trovato l'anima gemella e anche che ti sia diplomata liberandoti (?) della scuola :D
    Allora conto di rileggerti presto eh v_v un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prometto che non me ne vado più, parola di lupetto! ^^
      Ora che mi sono liberata della scuola ho più tempo libero finché non trovo lavoro, un abbraccio anche a te!

      Elimina
  3. Ho urlato come una cretina in pausa al lavoro come ho visto il feed su twitter che rimandava a questo post, i miei colleghi ora pensino soffra di qualche strana malattia, sentiti in colpa. Non puoi capire quanto sia felice il Dusty col suo gufetto sia tornato *lacrimuccia*<3

    ps.quando pubblicherai il tuo romanzo di super successo io voglio essere il beta reader PROMETTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooooooooo, diciamo che l'ho fatto soprattutto per te... ho capito che siamo più a contatto attraverso il blog che altro ;) mi sei mancata tanto

      Elimina
  4. Bentornata :) comgratulazioni per tutte le cose belle che ti sono successe in questo periodo ^-^

    RispondiElimina
  5. BENTORNATA!!!Ho sempre amato il tuo blog...purtroppo quando l'ho scoperto...beh non aggiornavi :P
    Sono felicissima per tutte le belle cose che ti sono capitate ♡ (meno per quelle brutte) e non vedo l'ora di seguirti ♡
    Un bacio e buonissime letture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace tu lo abbia scoperto proprio in quel momento, non preoccuparti che d'ora in poi aggiornerò molto spesso ^^

      Elimina
  6. Sei tornataaaaaaaa, sto saltellando, mi sei mancata e avevo perso le speranze. All'inizio della tua scomparsa avevo anche provato a scriverti un paio di mail, ma poi ho preferito defilarmi.
    Anch'io, come Deni, mi ero tolta dai lettori fissi, ma ora che sei tornata in pianta stabile (spero), torno subito qui da te *_*
    Sono felice di sapere che la tua vita ti ha dato e ti sta dando soddisfazioni. L'anima gemella, la fine della scuola, la vincita del concorso, sono cambiate tante cose. Sono felicissima e se hai bisogno di qualcuno disposto a leggere le tue bozze di futuri libri...eccomi. Immaginami saltellante con la manina alzata.
    Un bacione Ele. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi ben dirlo, sono tornata in pianta stabile ^^ Così possiamo continuare a condividere la nostra passione per i gufi :P
      Son contentissima anche io di rivederti ♥

      Elimina